#Software Rule
 
SR Net   Volley Manager
CYNTHIA DANIEL (ELIZABETH "LITZ" WAKEFIELD)

Nome: Cynthia Lynn Daniel

Nata il: 17 Marzo, 1976

Nata a: Gainesville, Florida

Ha un fratello di nome Brad e sua sorella gemella Brittany.

Ora vive in un appartamento con Brittany e Amy Danels (che intrepretava il ruolo di Enid in Sweet Valley High)

Più giovane di Brittany di cinque minuti e circa 3 centimetri più bassa di Brittany, Cynthia interpreta il ruolo di Elizabeth Wakefield nella serie TV ma in realtà le piace maggiormente il ruolo di Jessica Wakefield. I suoi amici ridevano sempre nel vedere i suoi atteggiamenti e i vestiti che indossava nel telefilm perché nella vita reale non le si addicevano affatto.

In realtà delle due gemelle Cynthia è l'unica a essere cheerleader ed è l'unica ad avere sempre il coraggio di rischiare o provare qualcosa di nuovo. Cynthia non si è mai realmente innamorata di qualcuno sebbene si dice che stia frequentando qualcuno che non è una star dello spettacolo. Naturalmente lei ha avuto molti ragazzi ma non è mai stata veramente innamorata di uno di loro. Lei è stata scelta per intrepretare il ruolo di Elizabeth perché secondo Francine Pascal lei appare più innocente di Brittany nell'obbiettivo. Lei si diverte a giocare il ruolo di Elizabeth perché è come una sfida per lei! Cynthia ha un diverso gusto riguardo agli uomini rispetto a Brittany. A lei piacerebbe avere un uomo che è come lei e che crede nel destino. Lei spera un giorno di avere un marito e un bambino. Cynthia è anche nella realtà la migliore amica di Amy (Enid nella serie). Il film preferito di Cynthia è Greece e sa imitare la voce di "Marty".

 

Cynthia Daniel incinta (foto scattata il 16 Giugno 2004)

Tutto il materiale presente su questo sito è stato raccolto da riviste, amici, guide tv e navigando in rete
I marchi esposti appartengono ai relativi proprietari.
Il contenuto di queste pagine protetto dalle leggi sul Copyright. E' permesso il loro uso solo per scopi strettamente personali.
Per qualsiasi informazione scrivi a:Webmaster