#Software Rule
 
SR Net   Hardware Keylogger
I KROMAGG
b

I Kromagg sono una particare specie umana il cui DNA che deriva da scimmie assassine che vivevano migliaia di anni fa' in Africa e che però sul pianeta Earth Prime si erano completamente estinte lasciando posto all'Homo Sapiens. La probabilità che questa particolare specie potesse riuscire a sopravvivere era molto bassa ed è per questo che viaggiando di dimensione in dimensione è difficile trovare un pianeta con soli Kromagg.
L'aspetto dei Kromagg è molto diverso da quello degli uomini, infatti inizialmente venivano scambiati per alieni. Quando i Kromagg intrapresero i primi viaggi in altre dimensioni si accorsero che c'erano pianeti abitati da soli uomini, che alla loro vista li scambiavano per mostri. Così decisero di formare eserciti per conquistare gli altri mondi con l'intento di estinguere completamente la razza umana prima che questi un giorno facciano la stessa cosa con loro. I Kromagg sviluppano un vero e proprio odio verso gli esseri umani e considerano insignificante la loro vita, tanto da utilizzare mondi come campi di concentramento per i lavori forzati. In particolare i Kromagg vanno matti per mangiare gli occhi degli umani ed hanno anche doti telepatiche. La tecnologia che possiedono è molto diversa da quella degli uomini tanto che sono in grado di creare macchine voltanti in metallo organico. A sinistra abbiamo riportato l'alfabeto dei Kromagg.

Tutto il materiale presente su questo sito è stato raccolto da riviste, amici, guide tv e navigando in rete
I marchi esposti appartengono ai relativi proprietari.
Il contenuto di queste pagine protetto dalle leggi sul Copyright. E' permesso il loro uso solo per scopi strettamente personali.
Per qualsiasi informazione scrivi a:Webmaster