#Software Rule
#Software Rule  
SR Net   Volley Manager
GALLERIA IMMAGINI 1/7

AVANTI

Un fastiodiosissimo ronzio causato dall'UFO attirò l'attenzione di un contadino che ebbe poi la possibilità di scattare questa foto.

Un turista giapponese Ryo Terumoto, scattando la foto al monte Gnum-Agun, immortalò anche un misterioso oggetto volante a breve distanza dal picco a sinistra. Mediante analisi accurate venne poi dimostrata la autenticità di questa foto.

Questa foto venne scattata da Hector Rufino Delgado mentre un UFO sorvolava il giardino della sua casa e che dopo qualche istante scomparve nel nulla.

Una domenica mattina il sig. Lauersen, stava portando a passeggio il suo cane quando improvvisamente si accorse di un oggetto a forma di disco coperto da vapore formando una specie di nuvola. La foto venne scattata a circa 250-300 metri di distanza a 30 gradi sopra l'orizzonte prima che l'UFO sparisse nel nulla.

Gonzalo Luis Heyer stava guardando le nuvole sopra la sua città quando vide un oggetto arcancione sbucare da dietro a una nuvola. Riuscì a scattare due foto prima che l'oggetto sparisse nel nulla.

Il 17 Luglio 1955 alle 11:00 di mattina, la signora Elizabeth Klarer riuscì a scattare ben 7 foto ad un UFO a forma di disco e di colore rosa che passò velocemente in cielo per poi scomparire dietro una nuvola.

Nella città Kaikuza, vicino a Osaka in Giappone, uno studente di 14 anni scattò questa foto in bianco e nero raffigurante un disco volante grigio metallico che volava a vassa quota sopra la città. Il fatto accadde il 31 Ottobre del 1958.

8 Marzo del 1975 a Ober-Sadelegg in Svizzera. Eduard J. Meier venne contattato telepaticamente da un UFO che gli ordinò di recarsi in un certo posto. La presenza do 10 anelli sul terreno confermò tutto l'accaduto.

22 Dicembra del 1958, alle 15:00 in Polonia. Il Dr. Stanislaw Kowalczewski, un medico del luogo molto conosciuto, con sua moglie riuscì a scattare questa foto raffigurante un UFO.

AVANTI


Per qualsiasi informazione scrivi a:Webmaster