#Software Rule
 
SR Net   Volley Manager
BRITTANY DANIEL (JESSICA WAKEFIELD)

Nome: Brittany Ann Daniel

Soprannome: Boo-boo

Nata il: 17 Marzo, 1976

Nata a: Gainesville, Florida

Ha un fratello di nome Brad e sua sorella gemella Cynthia.

Ora vive in un appartamento con Cynthia e Amy Danels (che intrepretava il ruolo di Enid in Sweet Valley High)

 

Meno giovane di Cynthia di 5 minuti, Brittany interpreta Jessica Wakefield nella serie TV ma in realtà le piace molto di più il ruolo di Elizabeth. E' una studentessa seria e per lungo tempo ha avuto una storia con un ragazzo che sfortunatamente perse recentemente. Diversamente dalla sorella è timida, seria e le piace leggere. Fisiologicamente sono quasi identiche a parte qualche sottile differenza nei lineamenti del viso, Brittany ha anche una voglia sul braccio grande quanto un nichelino e i suoi capelli sono di un biondo più luminoso della sorella. Inoltre Brittany è circa un pollice più alta di Cynthia. Prima di Sweet Valley High ha avuto un ruolo in un altra serie TV di nome Swan Crossing e per qualche tempo ha vissuto da sola a New York. In quel telefilm lei ha insterpretato il ruolo di Mila, una bellissima bionda che si innamora di Jared, un surfer californiano. Ha anche baciato Leonardo DiCaprio nel film Basketball Diares.

Entrambe le sorelle hanno sempre ammesso di avere gusti differenti riguardo ai ragazzi.

Solo le persone che le conoscono bene riescono a distinguerle, ma se si scambiano, la gente difficilmente riesce a cogliere qualche differenza. L'unico modo per riuscire a distinguerle potrebbe essere la collana che indossano sempre, perché sopra vi è inciso il loro nome. L'hanno avuta come regalo dai propri genitori per la serie TV Sweet Valley High.

Tutto il materiale presente su questo sito è stato raccolto da riviste, amici, guide tv e navigando in rete
I marchi esposti appartengono ai relativi proprietari.
Il contenuto di queste pagine protetto dalle leggi sul Copyright. E' permesso il loro uso solo per scopi strettamente personali.
Per qualsiasi informazione scrivi a:Webmaster