#Software Rule
 
SR Net   Volley Manager
TRUCCHI PER MOUSE COMMANDER 2004

Trucchi per Mouse Commander 2004

1° Trucco: Definizione di punti di via

Per scorrere i menu a tendina non è indispensabile effettuare click, ma questo potrebbe costituire un problema per Mouse Commander 2004 che memorizza le sole posizioni del mouse in cui si ha un click.
Occorre quindi notificare a Mouse Commander 2004 questi punti di via semplicemente cliccando anche nei punti in cui normalmente non sarebbe necessario. Se in particolari situazioni il click sinistro porta problemi, usare il click destro oppure quello di mezzo (quest'ultimo solitamente non viene usato nelle applicazioni).

 

 

 

 

 

 

2° Trucco: Mouse Commander 2004 può scrivere!
Nei sistemi operativi più recenti in cui è stato installato "l'accesso facilitato" tra gli accessori di Windows è possibile trovare la "tastiera su schermo". Solitamente trovate un link sotto il menu Programmi-Accessori-AccessoFacilitato. Se riuscite a riservare una parte dello schermo a questa comoda utility, sarete in grado con pochi click di far digitare stringhe di caratteri a Mouse Commander 2004, oppure eseguire combinazioni di tasti funzione. Se si dovessero incorrere in problemi di funzionamento conviene modificare le proprietà di digitazione della tastiera su schermo su "passaggio con il puntatore per 1sec" anzitché sul click.

 

3° Trucco: Massimizzare le finestre
Mouse Commander 2004 funziona bene se la situazione di background non cambia rispetto a quando lo si è programmato. A tal fine nella maggioranza dei casi può risultare comodi massimizzare le finestre su cui si opera, in questo modo si sa sempre con certezza dove si trovano di pulsanti per chiederle o minimizzarle.

Tutto il materiale presente su questo sito è stato raccolto da riviste, amici, guide tv e navigando in rete
I marchi esposti appartengono ai relativi proprietari.
Il contenuto di queste pagine protetto dalle leggi sul Copyright. E' permesso il loro uso solo per scopi strettamente personali.
Per qualsiasi informazione scrivi a:Webmaster