#Software Rule
 
 
ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE

Mouse Commander 2001 non apporta modifiche al registro di sistema ed è distribuito sottoforma di file compresso corredato di tutte le librerie e controlli ActiveX necessari per il suo funzionamento.

Per l'installazione avviare il file "srmc_setup.exe" facendo doppio click.

Dopo aver letto le informazioni sul prodotto premere il pulsante "Next"

Inserire il percorso verso la cartella in cui normalmente si installano tutte le applicazioni: "C:\Programmi\". E' possibile anche inserire percorsi diversi a discrezione dell'utente (es. "C:\", "C:\mouse\", etc..)

Successivamente premere "Extract" per avviare l'installazione.

Il programma di setup non prevede la creazione di un collegamento sotto il menù Start (Avvio), in quanto Mouse Commander 2001 è una utilty e non una vera e prorpia applicazione Windows.

E' necessario quindi che l'utente ricordi il percorso dove decide di effettuare l'installazione per poi potersi ricondurre con Gestione Risorse oppure tramite Risorse del computer.

La disinstallazione può essere effettuata semplicemendo rimuovendo la cartella di Mouse Commander 2001, in quanto si ricorda che durante l'installazione non vengono apportate modifiche al registro di Windows come avviene solitamente invece nell'installazione di normali pacchetti applicativi.

Tutto il materiale presente su questo sito è stato raccolto da riviste, amici, guide tv e navigando in rete
I marchi esposti appartengono ai relativi proprietari.
Il contenuto di queste pagine è protetto dalle leggi sul Copyright. E' permesso il loro uso solo per scopi strettamente personali.
Per qualsiasi informazione scrivi a:Webmaster