#Software Rule
 
SR Net   Volley Manager

Cos'è Mouse Commander 2001?
E' una utility indispensabile che ti consente di effettuare automaticamente operazioni ripetitive e noiose oppure di far lavorare il pc anche durante la tua assenza. Per esempio è possibile impostare Mouse Commander 2001 per effettuare lo spegnimento automatico del pc dopo un certo tempo, oppure di avviare altri programmi o ancora compiere mille altre operazioni diverse con la massima versatilità e facilità.

Cosa sono i "task"?
Questo programma agisce mediante dei task, ossia dei compiti. Ogni task consiste in uno spostamento del puntatore mouse in un certo punto dello schermo e la pressione di uno dei 3 pulsanti del mouse: sinistro, destro e centrale.
Un task è una riga del tipo:

123x456*10***CLICK SX

Il primo numero identifica la coordinata X dello schermo, mentre il secondo identifica la coordinata Y. In questo task di esempio si richiede che il mouse venga mosso nella posizione di coordinate (123,456).

Con una risoluzione video di 800x600 le coordinate possono spaziare da 0 a 799 lungo l'asse X (orizzontale) e da 0 a 599 lungo l'asse Y (verticale).

Una volta che il mouse si trova nella posizione programmata viene generata automaticamente la pressione del pulsante sinistro (CLICK SX).

I comandi che distinguono i tipi di click sono facilmente identificabili e sono riportati qui di seguito:

CLICK SX = Click sinistro
CLICK DX = Click destro
CLICK MD = Click centrale

DOPPIO CLICK SX = Doppio click sinistro
DOPPIO CLICK DX = Doppio click destro
DOPPIO CLICK MD = Doppio click centrale

Il numero contornato dagli asterischi identifica il "tempo di stallo" ossia una volta che è stato eseguito il task quel numero indica i secondi che devono trascorrere prima che venga eseguito il task successivo.

Una lista di task forma un programma che costituisce un vero e proprio controllo automatico per il pc.

Tutto il materiale presente su questo sito è stato raccolto da riviste, amici, guide tv e navigando in rete
I marchi esposti appartengono ai relativi proprietari.
Il contenuto di queste pagine protetto dalle leggi sul Copyright. E' permesso il loro uso solo per scopi strettamente personali.
Per qualsiasi informazione scrivi a:Webmaster