#Software Rule
Anime Fan Art
STORIA DRAGON BALL
STORIA DRAGON BALL Z
STORIA DRAGON BALL GT
VIDEO AVI DRAGON BALL
CANZONI MP3 DRAGON BALL
IMMAGINI GIF GOKU
IMMAGINI GIF GOHAN
IMMAGINI GIF PICCOLO-CRILIN
IMMAGINI GIF TRUNKS
IMMAGINI GIF VEGETA
IMMAGINI GIF NEMICI
LIVELLI DI POTENZA
COLPI E TECNICHE
I SAIYAN
LE FUSION
IL TORNEO TENKAICHI
KANJI
I NOMI DEI PERSONAGGI
L'ALBERO GENEALOGICO
IL GUERRIERO BARDACK
GOKU GAIDEN
LA STORIA DI TRUNKS
GLI OAV DI DRAGON BALL
NES
SEGA
GAMEBOY
GOKU
VEGETA
GOHAN
GOTEN
TRUNKS
PICCOLO
SUPREMO
ALTRI ALLEATI
FREEZER
CELL
MAJIN BUU
GLI ALTRI NEMICI
FREEZER
CELL
MAJIN BUU
ALTRI NEMICI

Startup LogoLa Fusion è una tecnica particolare che permette di unire due combattenti in uno solo di forza incredibilmente superiore a quella dei due singoli combattenti. In Dragon Ball avvengono diverse fusion: la prima è quella tra Goten e Trunks, che si uniscono in Gotenks; successivamente avviene quella tra Vegeta e Goku, che si uniscono in Vegeth.

Esistono due tipi di fusion: la prima avviene tramite uno speciale balletto originario del pianeta Metamor, che Goku impara nell'aldilà e che può essere effettuato solamente tra due persone della stessa altezza e potenza; la seconda, come nel caso di Vegeth, tramite i magici Potara, orecchini del tesoro dei dei Kaioh. Gli unici difetti che riscontriamo nel primo tipo di Fusion, è che la fusione ha una durata limitata di 30 minuti, alla quale deve seguire una pausa di un'ora, mentre nella seconda questo difetto non sussiste, visto che è permanente!!!!!!!!!!!

Gotenks    GOTEN+TRUNKS

Gotenks, risultato della fusion tra Goten e Trunks, è un guerriero dalla potenza immensa; il suo unico difetto è la troppa convinzione in se stesso, che lo porteranno inizialmente a prenderle toste da MajinBu, e la volontà di dare spettacolo a tutti i costi. Gotenks è ritenuto l'unico combattente in grado d i  sconfiggere MajinBu.  I due ragazzi avranno poco tempo però per allenarsi, e verranno mandati quindi a farlo nella stanza dello spirito e del tempo, dove riusciranno a raggiungere il livello di Super Saiyan III e a mettere a punto due nuove tecniche, la Super Ghost Kamikaze Attack e il missile continuo crepa crepa, ma MajinBu, riuscirà comunque a fuggire aprendo una falla dimensionale nel muro della stanza. L'unico problema di Gotenks è che, essendo il risultato del primo tipo di Fusion, ha una durata limitata di solo mezz'ora.

          

          

 

Vegeth  VEGETA+KAKAROTH

Vegeth è il risultato della fusione tra Vegeta e Goku tramite i Potara. La situazione è veramente disperata e MajinBu è troppo forte per tutti, se Vegeta accetta di unirsi per sempre con il suo acerrimo nemico Goku. Inspiegabilmente però la fusion si scioglie all'interno di MajinBu, dove Vegeth era entrato per liberare i guerrieri assorbiti. Vegeta quindi si riguarda dal riunirsi un'altra volta con Goku, che tra l'altro è dello stesso parere. Il personaggio ha breve vita, ma riesce a cavarsela comunque bene contro MajinBu, contando sulla forza dei due guerrieri più forti della storia. Da notare inoltre la pettinatura di Vegeth, con i capelli di Vegeta ed i ciuffetti davanti come Goku.

                      

Kaiohbith    KAIOHSHIN+KIBITH

Kaiohbith è il risultato della fusione tra il dio dei re Kaioh, Kaiohshin, ed il suo fedele servitore Kibith. In realtà la Fusion avviene per sbaglio, prima di sapere che questa è permanente. Kaiohbith verrà comunque continuato ad esser chiamato Kaiohshin e conservera' l'aspetto di Kaiohshin, pur se con i capelli di Kibith.  

         Old Kaiohshin

Old Kaiohshin è già in sè per sè una fusion quando appare, tra lui ed una vecchia strega che gli aveva rubato un Potara quando era giovane.

Gogeta    GOKU+VEGETA

Gogeta è il risultato del primo tipo di fusione tra Goku e Vegeta, e per il poco tempo che appare si può subito capire che la sua potenza è molto superiore a quella di Vegeth. 

           

Disclaimer: I diritti sulle immagini e multimedia presenti su questo sito appartengono ai rispettivi autori e ai proprietari dei diritti di copyright. La pubblicazione su questo sito è a solo scopo informativo. Se noti la presenza di materiale protetto su questo sito, scrivi a Webmaster allegando relativa documentazione e il materiale incriminato verrà rimosso immediatamente.