#Software Rule
Naruto
L'autore
La storia
Naruto Gallery
La canzone italiana
Video Clip Naruto
Abilità innate
Le armi
Il chakra
I demoni
Gli episodi
L'esame chunin
Evocazioni
Kage
Il loto
Missioni
Pillole akimichi
Il rasengan di Naruto
Segno maledetto di Sasuke
I villaggi

Naruto

Naruto è un bambino di 12 anni molto emarginato, perché in lui risiede lo spirito di un mostro potentissimo, la volpe a nove code, che anni fa ha causato molte stragi al Villaggio della Foglia. Il quarto Hokage aveva deciso di sacrificare la propria vita per imprigionare lo spirito della volpe a nove code nel corpo di Naruto, che a quell'epoca era appena nato. Naruto, oltre a non avere amici, è una frana anche come ninja, ma il suo desiderio rimane sempre quello di diventare un combattente fortissimo e, seppure turbolento, riesce comunque a diventare un ninja diplomandosi all'accademia.

Si ritrova nella stessa squadra di Sasuke, di livello superiore al suo, e di Sakura, ragazza bella e intelligente di cui è innamorato. Sotto la cura di Kakashi, un grande ninja di Konoha, il gruppo comincia a svolgere diverse missioni, partendo dalle più semplici. Ma Naruto si stanca presto e parla con l'Hokage per essere preso un po' più sul serio. Infine l'Hokage si convince e affida alla squadra di Naruto una missione assai più impegnativa

Disclaimer: I diritti sulle immagini e multimedia presenti su questo sito appartengono ai rispettivi autori e ai proprietari dei diritti di copyright. La pubblicazione su questo sito è a solo scopo informativo. Se noti la presenza di materiale protetto su questo sito, scrivi a Webmaster allegando relativa documentazione e il materiale incriminato verrà rimosso immediatamente.